FAQ

PRENOTAZIONE

Come posso richiedere la disponibilità?

Puoi verificare la disponibilità e calcolare il preventivo per il periodo desiderato direttamente online sul nostro sito. È facile e immediato! Bastano pochi click utilizzando il nostro sistema online di preventivi/prenotazioni "Prenota Ora & Preventivo Gratuito" che trovi in alto, in tutte le pagine del sito.

In alternativa puoi contattarci per
email info@baiaazzurra.it
o per telefono +39 0564 941092.

Come posso effettuare una prenotazione?

Per prenotare, il metodo più semplice e veloce è il nostro sistema online di preventivi/prenotazioni "Prenota Ora & Preventivo Gratuito" che trovi in alto, in tutte le pagine del sito.

Potrai scegliere la tipologia di sistemazione (bungalow/appartamento/piazzola), le date del soggiorno e il numero delle persone. Una volta inseriti i dati richiesti, basta cliccare su "CERCA" e il sistema ti proporrà tutte le soluzioni che rispecchiano la tua ricerca.

Successivamente potrai inserire i servizi aggiuntivi (spiaggia, trattamento pensione, culla ecc.) e selezionare poi la modalità di pagamento per completare la prenotazione.

È possibile prenotare una piazzola?

Sì, puoi effettuare la richiesta di prenotazione direttamente sul nostro sistema online. L’ufficio booking valuterà la richiesta e procederà con l’eventuale conferma; è necessario quindi inserire nel campo relativo il mezzo con cui viaggi (camper, roulotte o tenda) e le relative misure, incluso di timone/mover/tiranti.

Cosa devo controllare quando prenoto?

Per poter effettuare correttamente una prenotazione è necessario leggere sempre tutti i campi compilati, le “condizioni tariffarie” e i "termini di cancellazione”. È responsabilità del cliente inserire correttamente i dati richiesti e prendere visione delle informazioni.

Cosa è incluso nel prezzo?

Nel prezzo degli alloggi sono inclusi: biancheria da bagno e da letto con cambio settimanale, utenze (acqua, energia elettrica, gas), arredo, stoviglie, posate ed attrezzatura generica per la cucina, area esterna con tavolo e sedie, pulizie finali (escluso l’angolo cottura), un posto auto nel parcheggio interno, ingresso alle piscine, uso di ombrelloni e lettini presso le piscine fino a fine disponibilità, animazione (giugno-inizio settembre), ingresso al parco giochi, IVA 10% (salvo variazioni). Salvo offerte con servizi inclusi diversamente indicati.

Per le piazzole il prezzo include: elettricità (3 A nelle piazzole Basic e Junior, 6 A nelle Silver, 10 A nelle Gold, Platinum, Gold Plus e Platinum Plus, 16 A nelle Super Gold Plus), docce calde, un posto auto nel parcheggio interno, ingresso alle piscine, uso di ombrelloni e lettini presso le piscine fino a fine disponibilità, animazione (giugno-inizio settembre), ingresso al parco giochi, IVA 10% (salvo variazioni). Salvo offerte con servizi inclusi diversamente indicati.

Prenotando online, come faccio a sapere se la prenotazione è confermata?

La prenotazione degli alloggi è immediata. Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del tuo soggiorno. Nel caso di pagamento dell’anticipo a mezzo di bonifico bancario, ti verrà inviata un’ulteriore conferma dopo la registrazione del pagamento.

Per le prenotazioni di piazzole, ricordiamo che la richiesta effettuata online è “in attesa di conferma” ed è soggetta a verifica da parte dell’ufficio booking. Dopo la conferma da parte del personale addetto, riceverai una mail di conferma definitiva della prenotazione. Solo dopo tale conferma potrai procedere al pagamento della caparra se hai scelto la modalità bonifico bancario. Nel caso in cui tu abbia inserito i dati della carta di credito sarà l’ufficio booking a procedere con il prelievo dell’importo a conferma della prenotazione.

Sul vostro listino ho visto l'offerta con scritto il prezzo "a partire da...", ma quando ho scelto il periodo e fatto la prenotazione, il prezzo è cambiato. Per quale motivo?

Le nostre tariffe sono dinamiche e variano a seconda della domanda, della disponibilità e del periodo di soggiorno richiesto.

Per questo motivo accanto a ogni offerta è indicato il prezzo disponibile più basso (“a partire da …“) nel periodo in cui l'offerta in questione è in vigore.

Posso scegliere l’unità abitativa o la piazzola?

Non è possibile scegliere uno specifico numero di bungalow o piazzola. In fase di prenotazione è tuttavia possibile esprimere una preferenza riguardo al numero di unità abitativa/piazzola o la zona; il nostro ufficio prenotazioni terrà in considerazione le tue preferenze e cercherà, ove possibile, di soddisfarle. Non è possibile tuttavia garantire con assoluta certezza l’assegnazione dell’unità desiderata.

La direzione si riserva il diritto di assegnazione dell’alloggio/piazzola.

Come faccio ad effettuare la modifica della mia prenotazione?

Per effettuare modifiche alla tua prenotazione è consigliato chiamare allo +39 0564 941092 o scrivendo direttamente all'indirizzo mail booking@baiaazzurra.it.

Posso aggiungere servizi dopo aver prenotato il soggiorno?

Per aggiungere servizi extra alla tua prenotazione già effettuata è consigliato chiamare allo +39 0564 941092 o scrivendo direttamente all'indirizzo mail booking@baiaazzurra.it.

Avete pacchetti personalizzati per gruppi?

Sì, puoi contattarci al +39 0564 941092 o per email a info@baiaazzurra.it dalle ore 08.00 alle 22.00 (da Pasqua a circa metà ottobre), dalle 09.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì (orario invernale) e vi forniremo la nostra migliore quotazione.

All’interno del villaggio è presente un’ampia e comoda sala meeting.

E' possibile avere un'assicurazione di viaggio?

Sì, è possibile avere un’assicurazione di viaggio selezionando la tariffa “Booking Protetto” in fase di prenotazione.

Come devo fare per annullare una prenotazione?

L’annullamento può essere effettuato o per iscritto, inviando una mail a booking@baiaazzurra.it indicando il nominativo a cui è stata effettuata la prenotazione e numero di prenotazione, o autonomamente mediante il nostro sistema online di preventivi/prenotazioni "Prenota Ora & Preventivo Gratuito" che trovi in alto, in tutte le pagine del sito, cliccando su "MODIFICA PRENOTAZIONE".

Ti verrà richiesto il numero di prenotazione ed il tuo pin.

Come posso trovare informazioni sulla politica di cancellazione che si applica alla mia prenotazione?

Puoi trovare informazioni sulla politica di cancellazione già in fase di prenotazione cliccando su “condizioni tariffarie”.

Le informazioni sono anche riepilogate nella copia della conferma di prenotazione che riceverai per email al termine della procedura di prenotazione online.

Come posso verificare lo stato della mia prenotazione?

Nella copia della prenotazione troverai il numero di prenotazione ed un pin utili per compilare i campi richiesti dal nostro sistema online di preventivi/prenotazioni "Prenota Ora & Preventivo Gratuito" che trovi in alto, in tutte le pagine del sito.

Clicca su "MODIFICA PRENOTAZIONE" e inserisci i dati richiesti; troverai lo stato della tua prenotazione, le informazioni e le condizioni di prenotazione alle quali hai aderito.

Le informazioni sono anche riepilogate nella copia della conferma di prenotazione che riceverai per email al termine della procedura di prenotazione online.

Posso chiedere la fattura?

Certamente! Ti ricordiamo però che va richiesta preventivamente durante la fase di prenotazione. Puoi inserire tutti i dati necessari per la fatturazione nel campo note della prenotazione sul nostro sistema online di preventivi/prenotazioni "Prenota Ora & Preventivo Gratuito" che trovi in alto, in tutte le pagine del sito.

Accettate i Bonus Vacanza?

Sì, accettiamo i bonus vacanza per le piazzole e negli alloggi solo con prenotazione con saldo in loco (escluso prenotazioni con pagamento anticipato).

CHECK IN

A partire da che ora è possibile registrarsi?

Il check-in e l’accesso al villaggio sono consentiti dalle ore 11:00. La consegna delle chiavi per i bungalow e gli appartamenti è però garantita dalle ore 16:00.

Per il campeggio l’accompagnamento in piazzola è garantito dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Ho prenotato il servizio di Early Check-in, quando mi verranno consegnate le chiavi?

Con l’opzione Early Check-in la consegna delle chiavi tra le 12:00 e le 13:00.

Posso entrare con la macchina per scaricare i bagagli?

Sì, il giorno dell’arrivo e alla partenza è consentito raggiungere la sistemazione con la macchina per le operazioni di scarico e carico dei bagagli (dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00).

Fino a che ora è possibile fare il check-in?

La reception è aperta fino alle ore 22:00. Se pensi di arrivare più tardi, ci sarà il guardiano ad accoglierti in reception per accompagnarti all’alloggio. La mattina successiva ti aspettiamo per completare la registrazione.

Per il campeggio l’accesso in piazzola è consentito fino alle ore 20:00. Oltre tale orario il mezzo dovrà essere parcheggiato nel parcheggio antistante la reception e potrà essere posizionato in piazzola il giorno successivo.

Cosa mi serve per fare il check-in?

Per effettuare il check-in è richiesta la presenza dell’intestatario della prenotazione con i documenti di tutti i componenti (non è valido il codice fiscale) e il numero di prenotazione.

Durante il check-in ti verrà chiesta la targa dell’auto e/o camper e di procedere al saldo del soggiorno con i servizi accessori. Si ricorda inoltre che saranno necessari € 200,00 in contanti per la cauzione dell’alloggio e e € 50,00 come cauzione per la consegna della chiave del bagno privato.

Posso fare il check-in online?

Sì, riceverai per email il form da compilare con i dati necessari.

È possibile registrare online solo il numero di persone comunicato durante la prenotazione e solo le persone in arrivo nel giorno del check-in.

Ho effettuato il check-in on line, devo comunque fare la fila allo sportello?

Sì, al tuo arrivo alla reception dovrai mostrare comunque i documenti per un controllo e completare le pratiche di pagamento.

Quali sono i metodi di pagamento?

All’arrivo è possibile completare il pagamento del soggiorno in contanti o con carta.

Le carte accettate sono: Circuito MAESTRO, PAGOBANCOMAT, CARTASI (VISA, MASTERCARD).

Non è possibile pagare con assegno o American Express.

Devo versare un deposito cauzionale?

Sì, per le sistemazioni in affitto all’arrivo è richiesto un deposito cauzionale di € 200,00 in contanti per ogni alloggio, che sarà restituito il giorno della partenza dopo la verifica dello stato della sistemazione.

Nel caso di affitto del bagno privato la cauzione richiesta è di € 50,00.

Dovrò indossare il braccialetto?

Al momento del check-in tutti i membri della famiglia dovranno indossare un braccialetto identificativo colorato a logo Baia Azzurra, leggero e atossico, che dovrà essere portato visibilmente per tutta la durata del soggiorno.

Il braccialetto non è cedibile e ha una funzione di sicurezza e di controllo degli accessi in campeggio.

È inoltre necessario per l’utilizzo dei servizi del villaggio.

Posso andare in spiaggia, in piscina o al ristorante quando arrivo?

Certamente! Dopo il check-in potrai accedere al villaggio e usufruire di tutti i servizi (spiaggia, piscina, ristorante ecc.) in attesa della consegna dell’alloggio.

Il servizio spiaggia prenotato è garantito dalle ore 12:00.

C’è la tassa di soggiorno da pagare?

Sì, la tassa di soggiorno è di € 1 a persona al giorno a partire dai 16 anni (le suddette tariffe saranno applicate nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 30 settembre).

La tariffa è soggetta a variazione.

DURANTE IL SOGGIORNO

Informazioni Generali

Posso entrare con l’auto durante il soggiorno?

L’accesso con l’auto è consentito solo all’arrivo e alla partenza per lo scarico e il carico dei bagagli. Durante il soggiorno non è possibile accedere con la macchina nella zona del villaggio.

In caso di necessità, ad esempio per scaricare la spesa, si potrà temporaneamente parcheggiare l’auto nel piazzale antistante la reception e utilizzare i carrelli a disposizione di tutti, che si trovano vicino alla reception.

C’è un’area attrezzata per il barbecue?

Non abbiamo un’area attrezzata per il barbecue.

Gli appartamenti sono dotati ciascuno del proprio barbecue. Per le altre sistemazioni in bungalow o piazzola è possibile portare da casa il vostro barbecue che deve essere usato all’esterno dell’unità abitativa facendo molta attenzione e controllandone il corretto spegnimento; i barbecue devono essere dotati di piedini e rialzati da terra, meglio se a gas o elettrici; non è possibile utilizzare barbecue da tavolo.

Ci sono degli orari di silenzio?

Sì, all’interno del villaggio sono previste delle fasce orarie di silenzio durante le ore di riposo pomeridiano (dalle 13:00 alle 16:00) e notturno (dalle 24:00 alle 08:00).

Ci sono delle cassette di sicurezza?

Tutti gli alloggi e i bagni privati “Mirto” del campeggio sono dotati di cassaforte.

Viene effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti?

Sì, troverai i bidoni per la raccolta differenziata dislocati all’interno del villaggio.

È presente uno sportello bancomat?

Sì, è presente uno sportello bancomat davanti alla reception.

Fate la disinfestazione contro le zanzare?

La disinfestazione contro le zanzare viene eseguita ciclicamente.

A chi mi posso rivolgere durante gli orari di chiusura della reception?

Durante l’orario di chiusura della reception, dalle 22:00 alle 08:00, è possibile rivolgersi al guardiano notturno.

Bungalow e Appartamenti

Ho affittato un alloggio, cosa trovo in dotazione?

In tutte le sistemazioni in affitto sono fornite lenzuola, federe ed asciugamani (nel set trovate: un telo doccia, viso e ospite) per cui è previsto il cambio settimanale, incluso nel prezzo. Gli alloggi sono dotati di cuscini, coperte, attrezzatura da cucina (stoviglie, posate e bicchieri), asciugacapelli, cassaforte e televisione. Non è fornita la biancheria da cucina (tovaglie e strofinacci).

Negli alloggi è fornito l’occorrente per le pulizie: secchio, paletta, scopa e spazzolone; non sono forniti stracci, spugne e detersivi (ad uso personale).

Tutti gli appartamenti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie.

I bungalow De Luxe, De Luxe Plus e Design sono attrezzati con lavastoviglie.

All’esterno gli alloggi sono attrezzati con tavolo e sedie, 2 lettini prendisole o sdraio (dove previsto) e lo stendibiancheria.

I giardini delle singole unità abitative potrebbero differire per forma, dimensioni e disposizione.

C’è l’aria condizionata?

Sì, tutte le sistemazioni in affitto sono dotate di climatizzazione C/F.

Posso richiedere un cambio biancheria extra?

È possibile richiedere un cambio extra completo ad un costo di € 6,00/persona (solo lenzuola o solo asciugamani: € 3,00/persona).

Posso richiedere le pulizie extra dell’alloggio durante il soggiorno?

Sì, è possibile richiedere le pulizie extra dell’alloggio a pagamento (previa disponibilità).

Posso fumare all’interno dell’alloggio?

No, non è possibile fumare all’interno delle sistemazioni in affitto.

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

Sì, le pulizie finali sono incluse nel prezzo ad eccezione dell’angolo cottura che va lasciato pulito (lavare utensili e stoviglie, gettare l’immondizia nei cassonetti dedicati). Diversamente verrà trattenuta una penale dell’importo di € 25,00 dal vostro deposito cauzionale.

Quando mi verrà restituito il deposito cauzionale versato per il soggiorno in alloggio?

La cauzione verrà restituita il giorno della partenza dopo la verifica della sistemazione da parte del personale incaricato all’orario concordato con appuntamento.

Campeggio

Ho prenotato una piazzola, cosa trovo in dotazione?

Le piazzole Basic e Junior sono dotate di 3 ampere (reggono frigo – TV – illuminazione).

Le piazzole Silver hanno 6 ampere, mentre le piazzole Gold, Platinum, Gold Plus e Platinum Plus hanno 10 ampere. Le piazzole Super Gold Plus sono dotate di allaccio elettrico a 16 ampere. Le piazzole Platinum e Platinum Plus sono inoltre dotate di carico e scarico acqua.

All’interno della piazzola Platinum è presente una fontanella di acqua potabile.

Cosa mi serve per collegare il camper al carico/scarico delle acque in piazzola Platinum?

Per poter collegare il camper o la roulotte alla fontanella di acqua potabile è necessario l’uso di un tubo in gomma flessibile. Il rubinetto della fontanella è a vite e misura 3/4 di pollice.

Per lo scarico dell’acqua è necessario inoltre un tubo femmina flessibile di diametro 90 con eventualmente un adattatore.

Sia il tubo di carico che quello di scarico dovranno avere una lunghezza variabile tra i 2 e i 15 m a seconda di come il mezzo verrà posizionato in piazzola.

I posti in campeggio sono ombreggiati?

Gran parte del campeggio è ombreggiata. La maggior parte delle piazzole è circondata da una pineta di pini e platani che consente un’ombreggiatura fresca e naturale.

Posso parcheggiare il mio mezzo in piazzola?

No, è possibile accedere con il mezzo solo il giorno di arrivo e partenza per le operazioni di scarico e carico dei bagagli. Durante il soggiorno le auto vanno parcheggiate nella zona parcheggio.

Le docce calde dei servizi igienici del campeggio sono a pagamento?

No, nei bagni pubblici del campeggio le docce calde sono gratuite.

Posso affittare un bagno privato?

Il bagno privato può essere affittato prenotando una piazzola di tipologia Gold Plus oppure Platinum Plus.

Posso noleggiare un frigo?

Sì, è possibile noleggiare un frigo di 70 l o in fase di prenotazione o richiedendolo in loco in reception (previa disponibilità).

Dove posso comprare un cavo elettrico?

È possibile acquistare un cavo elettrico presso il nostro Market, aperto dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 (in alta stagione orario continuato).

È possibile fare camper service?

Sì, nella zona parcheggio è presente il camper service. È possibile recarsi presso l’area con il proprio mezzo negli orari consentiti (dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00).

È presente un WC chimico?

Sì, il WC chimico è presente nella zona dei servizi igienici “Corbezzolo” e “Rosmarino”.

CHECK OUT

A che ora è previsto il check-out?

Per gli alloggi il check-out è previsto dalle 08:00 alle 10:00.

Per le piazzole il check-out è possibile dalle 08:00 alle 11:00.

Cosa devo fare per il check-out?

Per il check-out di bungalow e appartamenti occorre presentarsi in reception 2 giorni prima della partenza per stabilire l’orario per la verifica dell’alloggio, che dovrà essere effettuata entro le ore 10:00 del giorno di partenza. È richiesta la pulizia dell’angolo cottura (non incluso nelle pulizie finali). Il giorno della partenza un membro della famiglia dovrà presentarsi in reception per la riconsegna delle chiavi e dei chip e per il ritiro della cauzione.

Per il check-out delle piazzole basta presentarsi in reception il giorno della partenza per la consegna dei chip e il saldo di eventuali extra.

Posso entrare con l’auto il giorno della partenza?

Sì, il giorno della partenza è consentito entrare con l’auto dalle 08:00 per il carico dei bagagli.

È possibile partire prima dell’orario di apertura della reception?

Laddove possibile, sì: le partenze in orario di chiusura della reception devono essere concordate anticipatamente con il personale della reception.

È possibile tenere l’alloggio o la piazzola oltre l’orario di check-out (late check-out)?

In base alla disponibilità sarà possibile, previo accordo con la Reception, effettuare un late check-out e lasciare l’alloggio o la piazzola entro e non oltre le 18:00. L’importo per il late check-out dipende dal periodo.

SERVIZI

Parcheggio

È presente un parcheggio nel villaggio?

Si, c’è un’apposita zona dedicata alle auto. Un posto auto ad alloggio/piazzola è gratuito.

È possibile ricaricare le auto elettriche?

Sì, all’interno del parcheggio sono presenti delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche (a pagamento).

Animazione

C’è una Tessera Club da pagare?

No, siamo lieti di offrire questo servizio.

C'è un programma di animazione?

Certamente. Il team dell’animazione organizza quotidianamente attività di mini club per bambini, attività sportive (pallavolo, calcio, fitness, balli, ecc.) e spettacoli serali (baby dance e spettacolo).

Quando iniziano le attività di animazione?

Il nostro team di animazione è operativo da fine maggio a metà settembre.>

Il mini club è accessibile ai bambini di 3 anni?

No, il servizio mini club è usufruibile solo dai 4 anni in su.

C’è un parco giochi per bambini?

Abbiamo un bellissimo parco giochi adatto a bambini fino ai 12 anni.

Spiaggia

Quanto dista la spiaggia?

La nostra spiaggia dista 150 metri dall’ingresso del villaggio.

La spiaggia è privata o libera?

Sono presenti sia spiaggia libera che spiaggia privata attrezzata a pagamento.

Come posso noleggiare ombrellone e lettini?

Per avere la garanzia della prenotazione del servizio spiaggia consigliamo di prenotarlo insieme al soggiorno o inviandoci una mail a beach@baiaazzurra.it; è comunque possibile verificare la disponibilità in loco rivolgendosi direttamente al personale in spiaggia.

La spiaggia è adatta per i bambini?

Si, il mare digrada dolcemente.

La spiaggia è di sabbia o di sassi?

La spiaggia del nostro villaggio è di sabbia fine e dorata.

C’è un deposito per i giochi gonfiabili?

Sì, c’è un’area dedicata non custodita posizionata vicino all’ingresso della spiaggia dove poter lasciare i vostri gonfiabili e passeggini.

Le docce in spiaggia sono a pagamento?

In spiaggia le docce con acqua calda costano € 1,00 l'una e il servizio deve essere acquistato presso la reception. Le docce con acqua fredda sono gratuite.

Piscina

La struttura è dotata di piscina?

Si, il villaggio è dotato di due piscine aperte per tutto il periodo di apertura del villaggio (soggetto a condizioni climatiche).

L’ingresso alle piscine è gratuito?

Sì, l’uso delle piscine e di ombrelloni e lettini a bordo piscina è gratuito, fino a esaurimento disponibilità.

È obbligatorio l’uso della cuffia?

No, l’uso della cuffia non è obbligatorio.

Ristorante

C’è un ristorante all’interno del villaggio?

Sì, il nostro ristorante offre un menù vario: oltre alla tipica cucina maremmana e mediterranea, offre anche il servizio pizzeria a pranzo e a cena. Potrai pranzare anche presso la “Terrazza 64” in riva al mare.

C'è la possibilità di prenotare la mezza pensione o la pensione completa?

Sì, il servizio può essere prenotato insieme al soggiorno oppure richiesto in loco (previa disponibilità).

Posso prenotare solo la colazione?

Sì, è possibile prenotare anche solo la colazione.

Ci sono menù per celiaci?

Sì, il nostro chef è abilitato alla preparazione di questa dieta.

È possibile richiedere il servizio da asporto o delivery?

Certo! Il nostro ristorante offre sia il classico servizio di take-away, sia il servizio delivery: ti consegneranno il pranzo o la cena direttamente all'alloggio, in piazzola o sulla nostra “Terrazza 64”.

WIFI

C’è il Wi-Fi nel villaggio?

Assolutamente sì. Il Wi-Fi è libero e gratuito in tutte le zone all’aperto.

Come si accede al Wi-Fi?

Per accedere al Wi-Fi basta selezionare la rete “Baia Azzurra” tra le reti Wi-Fi sul tuo dispositivo e seguire la procedura automatica di collegamento.

Market

È presente un market nel villaggio?

Sì, il nostro Market-bazar è fornito di frutta, verdura, banco gastronomia e prodotti tipici.

È aperto dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 (in alta stagione orario continuato).

Attività Sportiva

Posso praticare attività sportive nella struttura e nei dintorni?

Sì, all’interno del villaggio abbiamo un campo da calcetto, due campi da padel e uno da tennis (a pagamento), oltre a un campo da beach volley (ad uso gratuito) e un comodo e funzionale parco fitness “Area 64” con percorso jogging e attrezzi all’aperto. Inoltre, in spiaggia è possibile noleggiare SUP, canoe e pedalò.

È possibile noleggiare biciclette nel villaggio?

Sì, presso il nostro Bike Corner è possibile noleggiare biciclette, city bike e E-bike, ma anche organizzare escursioni per tutte le età.

Animali da compagnia

Sono ammessi i cani / animali d’affezione?

I cani e gli animali d’affezione sono i benvenuti in campeggio, ma non sono ammessi negli alloggi e non possono accedere alle aree comuni e alla spiaggia.

È possibile accedere alla spiaggia con il cane?

Non è possibile accedere alla nostra spiaggia privata con il cane. È presente però un tratto di spiaggia dedicata ai cani il cui accesso è a circa 300 m dall’ingresso del villaggio proseguendo a sinistra sulla strada seguendo le indicazioni per la Bau Beach.

Assistenza Medica

È presente un servizio medico nel villaggio?

Sì, il medico è presente in villaggio dal 01.06 al 15.09 per 1 ora al giorno presso la nostra infermeria (il periodo e gli orari di funzionamento del servizio possono essere soggetti a variazioni). Al di fuori dell’ora dedicata è disponibile su chiamata. Il servizio è a pagamento.

Ci sono farmacie nelle vicinanze?

Sì, la farmacia più vicina è a Castiglione della Pescaia, a circa 6 km dal villaggio.

Dov’è l’ospedale più vicino?

L’ospedale più vicino è a Grosseto a circa 30 minuti dal villaggio.

Trasporti

Quanto dista il centro abitato più vicino?

Il centro abitato più vicino è Castiglione della Pescaia e dista circa 6 km dal villaggio.

C'è un percorso ciclabile?

Sì, la pista ciclabile inizia a circa 2,5 km dal vilaggio e arriva fino a Castiglione della Pescaia.

C’è un servizio di autobus per raggiungere il paese più vicino?

Sì, in alta stagione (da metà giugno a metà settembre circa) c’è un servizio di autobus cittadino che collega il villaggio a Castiglione della Pescaia.

Dove si trovano i biglietti per i mezzi pubblici?

È possibile acquistare i biglietti direttamente in struttura o tramite app.

Qual è la stazione più vicina?

Le stazioni ferroviarie più vicine sono Follonica verso nord, a circa 20 km dal villaggio, e Grosseto verso sud, a circa 30 km.

Qual è l’aeroporto più vicino?

Gli aeroporti più vicini sono a Pisa (a circa 130 km dal villaggio) e a Roma (a circa 200 km).

Viaggio senza auto, posso raggiungere il villaggio con i mezzi pubblici?

Sì, una volta arrivati in stazione a Follonica o Grosseto è possibile prendere un autobus verso Castiglione della Pescaia e poi cambiare prendendo l’autobus per Rocchette Mare (attivo solo in alta stagione).

Nei periodi di bassa stagione è consigliabile prendere un taxi fino al villaggio direttamente dalla stazione o da Castiglione della Pescaia.

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