A crescere, intanto, non era solo il nostro Campeggio ma anche la famiglia: le loro figlie,Cherubina e Renata, fin da ragazze infatti entrano a far parte della gestione del Campeggio, portando nuove idee di ammodernamento e strutture più consone alle esigenze. Tutti insieme diedero vita al "Baia delle Rocchette" chiamato così in onore della limpida spiaggia vicino il quale sorgeva.
Seguirono anni di idee e realizzazioni: quel piccolo ristorante fondato tanti anni prima era ora il cuore pulsante di qualcosa di molto più grande, tanto da essere riconosciuto e premiato anche dalla stampa tedesca, ma con lo stesso principio del primo giorno: l’amore per la nostra terra.
Nel 2000 per Nonno Renato e Nonna Derna arrivò il momento di riposare, lasciando il testimone ai nipoti, attuali proprietari e gestori, che decisero di onorare ancora di più la Maremma Toscana ed il suo meraviglioso mare, chiamando il campeggio "Baia Azzurra", e grati di ciò che avevano ricevuto ultimarono le strutture interne come il bar, il market ed il ristorante ed aumentarono di numero e qualità i servizi che oggi conosciamo ed amiamo.