Animali ammessi in campeggio

Il tuo animale da compagnia è il benvenuto in campeggio!

Vieni a trascorrere le tue vacanze al Baia Azzurra con la tua famiglia al completo: cani e gatti possono soggiornare insieme a te in roulotte, camper e tenda durante tutta la stagione.

Puoi portare a passeggio al guinzaglio il tuo amico a 4 zampe sia all’interno del villaggio, sia nell’area parcheggio che nella pineta per arrivare in spiaggia, così come lungo le strade delle località Rocchette e Pian di Rocca. In villaggio ricordati che sono escluse le aree comuni e la zona delle piscine con tutte le attività, secondo la regolamentazione dell’ASL.

Raccogli immediatamente le deiezioni del tuo amico a 4 zampe, nel rispetto del Baia Azzurra e di tutti i suoi Ospiti.

All’interno della pineta tra il villaggio ed il mare abbiamo creato l’Happy Doggy Wash, un’area dedicata al tuo cane dove puoi portarlo a bere e rinfrescarsi dopo una bella passeggiata o una corsa.

La Bau Beach più vicina si trova a circa 500 m dalla nostra reception; le altre Bau Beach più vicine sono a nord in località Casetta Civinini (Punta Ala – 10 km) e a sud in località Le Marze (tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto – 8 km).

 

Regolamento interno – Estratto

ART. 9 ANIMALI DOMESTICI

- È necessario segnalare gli animali domestici al momento della prenotazione.

- L’ingresso agli animali domestici è consentito solo nell’area piazzole, in numero limitato e dietro pagamento della rispettiva tariffa giornaliera. L’accesso non è consentito nell’area piscina, ristorante, bar, area animazione, nella zona parco giochi e spiaggia.

- I cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio, non devono mai essere lasciati soli e incustoditi o affidati a minori; i proprietari devono provvedere a seguire le norme igienico sanitarie vigenti a livello nazionale e raccogliere le deiezioni.

- Gli Ospiti sono consapevoli di essere obbligati al risarcimento di ogni danno materiale od alla persona, derivante dalla condotta degli animali, sia alla struttura ricettiva che a terzi.

- Non è consentito introdurre ed ospitare animali domestici nelle unità abitative.

 

Disciplina delle attività balneari (Ordinanza n. 08/2012) del Comune di Castiglione della Pescaia - Estratto Articolo 5 – (Cani e animali d’affezione – Accesso alle spiagge)

E’ consentito l’accesso ai cani e agli animali d’ affezione nelle spiagge libere individuate dal Comune di Castiglione della Pescaia, con Delibera di Giunta Comunale n. 72 del 29/03/2012, una in loc. Punta Ala, precisamente in loc. il Piastrone, e l’altra nella spiaggia libera compresa tra il “Camping Internazionale Etruria” ed il confine verso il Comune di Grosseto direzione “Le Marze”. Nelle suddette aree i cani possono muoversi, correre e giocare liberamente, senza guinzaglio e museruola, sotto la sorveglianza del responsabile, senza determinare danni a cose e/o persone. Negli altri tratti di spiaggia non indicati nel presente articolo, l’accesso degli animali d’affezione è vietato.

developed by Genial srl